<<torna alla home page

 

Primo circuito provinciale "acqua goal" ASI
Presso la piscina comunale di Campagnano di Roma sita in Via di Monterazzano snc

 

1° Prova 3 febbraio 2008
<clicca qui>

2° Prova 18 maggio 2008
<clicca qui>

 

 

Date manifestazioni

Domenica 3 febbraio 2008 (scadenza iscrizioni 26/01/08)
Domenica 18 maggio 2008 (scadenza iscrizioni 10/05/08)
 

Lo scrivente ente di promozione sportiva con sede in Roma Via E. De Amicis 2 (zona stadio olimpico Monte Mario) ha il piacere di comunicare a tutte le Società sportive della provincia di Roma che dal 27 gennaio 2008 prenderà il via il 1° circuito provinciale Acqua goal ASI riservato agli atleti/e nati/e negli anni 96-97-98-99.
Non sono ammessi atleti tesserati agonisti mentre è ammesso il tesseramento propaganda della FIN, ed è fatto obbligo del tesseramento ASI per la stagione in corso.


Regolamento:
Tutte le società potranno iscrivere una o più formazioni composte da un numero massimo di n. 8 atleti/e (sono ammesse formazioni miste maschili/femminili). Gli incontri della durata di n. 2 tempi da 8 minuti ciascuno verranno disputati su campi delle dimensioni di mt 12,5 x 12,5.
La formula di svolgimento sarà quella del girone all'italiana o suddivisa su più gironi in base al numero di squadre iscritte.

Iscrizioni:
La quota di iscrizione è di € 25,00 per squadra da versare direttamente sul campo gara al Comitato organizzatore.
Le società sono tenute ad iscrivere le squadre entro e non oltre le date sopramenzionate all'indirizzo pallanuoto@asiroma.org utilizzando esclusivamente l'apposito modulo ufficiale riepilogativo.

Premiazioni:
Verrà stilata una classifica finale per ogni giornata e saranno premiate tutte le squadre e gli atleti partecipanti.

Arbitri e giudici di gara:
Le partite saranno dirette dal Gruppo Giudici di Gara dell'ASI.

Contatti:
Responsabile provinciale Flavio Giustolisi tel. 333/3961808, mail segreteria organizzativa pallanuoto@asiroma.org

Responsabilità:
Si ribadisce che tutti gli atleti non in regola con il tesseramento e con le modalità di iscrizione verranno tassativamente esclusi dalla manifestazione.

Gli accompagnatori delle società partecipanti saranno responsabili dei propri atleti nel centro sportivo durante tutta la durata della manifestazione.
L'ASI ed il Comitato organizzatore declinano ogni responsabilità per danni che possano verificarsi prima durante e dopo lo svolgimento della manifestazione salvo quanto previsto dai tesseramenti in vigore.

 

Il Responsabile del Settore
Flavio Giustolisi



 

ASI COMITATO PROVINCIALE DI ROMA - SETTORE NUOTO